Class Guardian – una nuova tecnologia al servizio della sicurezza!

In News by Massimo SalviLascia un commento

Non è un optional.
Non è un servizio aggiuntivo.
Non è un'invenzione pubblicitaria.

Allora che cos'è?

logo Class guardian

Class Guardian è il sistema di gestione di tutti gli impianti di monitoraggio della qualità e della sicurezza degli ambienti ospedalieri.

In poche parole, si tratta di una tecnologia che ci permette di fare meglio ciò che già facevamo bene:
- Consultare, salvare ed elaborare in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo, i dati di monitoraggio ambientale ospedaliero;
- Visualizzare grafici e trend storici;
- Impostare le notifiche e gli alert relativi al superamento delle soglie di esposizione agli inquinanti;
- intervenire da remoto sugli strumenti di misura;
- centralizzare i dati raccolti da tutti gli impianti di monitoraggio su un'unica piattaforma, per avere sempre la situazione sotto controllo.

Se volessimo descriverlo con un'immagine poetica, Class Guardian sarebbe il "Guardiano del faro" che fa luce sulla sicurezza degli operatori e sulla qualità dell'ambiente di lavoro in ospedale.

Uno strumento importante per NOI!

Sulla piattaforma online Class-Guardian convergono in remoto tutti i dati relativi alla qualità e alla sicurezza di operatori e pazienti in ambiente ospedaliero.
La logica è quella di consentire alla nostra Control Room di raccogliere ed elaborare i dati in maniera sempre più rapida e tempestiva.
Quando si parla di sicurezza in ospedale, infatti, la puntualità del dato rilevato (e del relativo segnale di ALERT) è importante tanto quanto la precisione del dato stesso.

Image

Uno strumento fondamentale per VOI!

CLASS Guardian, inoltre, è una risorsa fondamentale per chi, all’interno dell’ospedale, ha il compito di elaborare informazioni in tempo reale sull’andamento dei processi e sulla salubrità degli ambienti ospedalieri (RSPP, Risk Manager, Ingegneria Clinica...).

Vai alla pagina del servizio e scarica la scheda tecnica di CLASS Guardian.

Leave a Comment