Pollution Hospital TRIPLICA!

In News da MaS0 Comments

Da Pollution Hospital nascono tre brand specifici per i singoli settori di attività, per confermare la professionalità e consolidare l’esperienza maturate in più ambiti del settore sanitario.

Tre brand, un’unica azienda
.
Una storia di professionalità e affidabilità da oltre 30 anni.

Non solo brand, ma anche un gruppo di lavoro dedicato: persone che concentreranno la propria attività su un solo specifico campo di lavoro, affinando sempre più le proprie competenze e aumentando così l’esperienza e la professionalità specifiche.

Nel marchio CLASS sono raggruppate tutte le attività legate al controllo dell’esposizione ai rischi per operatori e pazienti in sala operatoria.
Un team di persone con esperienza tecnica, applicativa e commerciale nel mercato del monitoraggio ambientale dell’inquinamento ospedaliero, che prosegue quanto iniziato come pionieri di questo settore, già negli anni ottanta.
Un gruppo che, anche grazie ai pareri e ai consigli degli autorevoli professionisti che collaborano con CLASS, si impegna nel fornire informazioni (misura di grandezze fisiche) che possano rappresentare la base di valutazione per una corretta informazione/formazione degli operatori nel loro ambiente di lavoro: la sala operatoria.

Il brand Hospital Solutions Bologna identifica le attività svolte in Emilia Romagna come distributori e/o agenti, di importanti aziende in ambiti specifici ad alto impatto tecnico-scientifico: Sala Operatoria, Terapia Intensiva, Emodinamica e Radiologia Interventistica.
Un gruppo di persone con esperienza e competenza che ha saputo acquisire il rispetto e la fiducia dei propri clienti, anche attraverso una presenza costante negli anni in Emilia Romagna.
Ieri, oggi e domani con un solo obiettivo: completare le competenze dei nostri partner per fornire dispositivi, formazione e consulenza utile agli stakeholder della nostra Regione. Nell’interesse della Comunità, dell’Ospedale e dei Pazienti.

Il marchio Rerad è un’idea che nasce da dentro!
Un progetto prima etico e morale, poi commerciale, legato alla cura dell’igiene personale dei pazienti allettati a domicilio. Tutto questo nasce dal bisogno di fare qualcosa per un problema reale, che interessa migliaia di famiglie Italiane.
Un gruppo di persone con elevata esperienza nell’assistenza di anziani e disabili, che attraverso lo strumento del “party plan” arrivi direttamente nelle famiglie, per condividere con loro i problemi e relative implicazioni, fornendo una soluzione utile e adeguata.

Lascia un commento