Post di benvenuto

In News by Redazione Tecnica1 Comment

Benvenuto sul nuovo sito class-solutions.it!

Questo sito nasce da un’idea di Pollution Hospital per mettere in contatto tutte le realtà ospedaliere in Italia, riguardo ai rischi a cui sono esposti operatori e pazienti negli ambienti ospedalieri.
La nostra filosofia è Monitorare per capire. Capire per migliorare.

In particolar modo ci rivolgiamo ai Responsabili dei Servizi di Prevenzione e Protezione, ai Direttori Sanitari, ai Risk Manager, ai Responsabili del Comparto Operatorio e dell’Ufficio Tecnico, trattando argomenti specifici relativi al tema della sicurezza in ospedale.
Perché riteniamo che un ambiente sicuro sia quello dove i rischi sono conosciuti e ridotti al minimo. Dove le persone possono operare in piena consapevolezza, garantendo la sicurezza propria e dei pazienti.

Per questa ragione nasce questo sito web che è anche un blog.

Un blog prima di tutto, perché in home page pubblichiamo articoli, notizie, informazioni e tutto ciò che riteniamo utile per creare uno scambio reciproco di conoscenze in materia di sicurezza ospedaliera.
E poi un sito web, con le informazioni relative alla nostra storia e alla nostra filosofia aziendale, le attività e i servizi  aziendali che possiamo proporvi, i prodotti che abbiamo selezionato in questi anni per la sanificazione e la disinfezione degli ambienti sanitari, e i nostri recapiti, per contattarci direttamente e parlarci delle vostre esigenze di sicurezza in ospedale.
Presto inoltre, il sito CLASS diventerà il portale di accesso all’area riservata che consentirà a tutti voi, che siete già nostri clienti, di monitorare in tempo reale i dati e le statistiche del vostro ospedale e scaricare periodicamente il vostro Sussidiario di Indagine Ambientale, il documento di analisi di dati che rappresenta la base di valutazione del rischio ospedaliero per una corretta formazione specifica degli operatori in ambiente sanitario.

Non ci resta che darvi il benvenuto sul nostro nuovo sito, sperando di potervi coinvolgere, attraverso la condivisione di argomenti interessanti, nell’assumere insieme a noi un ruolo attivo nel processo di rinnovamento della cultura della sicurezza negli ospedali italiani, che porterà ad una sanità di qualità, sicura e sostenibile.

Commenti

Leave a Comment