Una scelta di…CLASS

In News da MaS0 Comments

Dal 1 gennaio 2020 è cambiato tutto…Ma nulla è cambiato per chi ha sempre lavorato con noi.
Insomma, i più attenti si saranno accorti che il logo CLASS ha subito una notevole trasformazione negli ultimi mesi.

 

Abbiamo rinnovato la forma, ma non la sostanza: da oggi Class non è più soltanto un brand di proprietà di Pollution Hospital srl ma un’azienda nuova, con una nuova partita iva, e nuovi servizi interamente dedicati alla qualità e alla sicurezza all’interno delle strutture ospedaliere.
Una nuova realtà, che nasce però dalle stesse radici: siamo infatti le stesse persone che da oltre 25 anni sono presenti al vostro fianco, sempre con la stessa missione: misuriamo grandezze fisiche in comparto operatorio per fornire dati, informazioni e consigli per una corretta formazione continua del personale ospedaliero con l’obiettivo di ridurre (azzerare) i rischi a cui sono esposti operatori e pazienti.

Solo che oggi, ancora di più, abbiamo rivolto la nostra attenzione a tutte le procedure e le attività relative alla prevenzione dei rischi per operatori e pazienti, concentrandoci in maniera specifica e specializzata negli ambienti chiave della vita dell’ospedale:

  • Sala operatoria
  • UFA/UMACA
  • Locali VCCC
  • Anatomia patologica

Per ognuno di questi ambienti abbiamo strutturato una serie di servizi specifici per “monitorare, capire e migliorare” la qualità e la sicurezza di operatori e pazienti all’interno dell’ospedale.

Abbiamo scelto di concentrarci sempre di più sulle specifiche esigenze di ogni ospedale, per essere ancora più professionali, preparati, focalizzati e pronti.

Abbiamo scelto di renderci autonomi per ridurre al minimo i rischi a cui sono esposti operatori e pazienti e trovare sempre nuove soluzioni al vostro bisogno di sicurezza.

Abbiamo scelto di crescere in eccellenza. E abbiamo scelto di farlo insieme a voi.
A presto!

Lascia un commento